Archivio

Wolfsburg, ds Allofs: «Ecco il futuro di Luiz Gustavo»

Pubblicato

su

Il tecnico Hecking: «Non parlo di mercato»

Luiz Gustavo è finito nell’agenda di Inter e Juventus. Il centrocampista brasiliano negli ultimi anni è stato accostato spesso ai club italiani ma questa sembra essere l’estate decisiva per il suo approdo in Italia. Luiz Gustavo come detto piace a bianconeri e nerazzurri e sono tante le voci che vedono i due club italiani in lotta per assicurarsi le prestazioni del centrocampista ex Bayern Monaco ora al Wolfsburg. De Boer, nuovo allenatore dell’Inter, valuterà con attenzione i giocatori e in seguito deciderà, insieme alla società, il da farsi, ma il tecnico sembra orientato a chiedere un nuovo centrocampista e Luiz Gustavo potrebbe essere il profilo che accontenta l’ex tecnico dell’Ajax.

LE DICHIARAZIONI – Dalla Germania non arrivano grosse conferme, o forse sì. Il direttore sportivo del Wolfsburg, Kalus Allofs, tra il serio e il faceto, ha risposto così al “Kicker“: «Luiz Gustavo? Potrebbe andare alla Juventus, all’Inter o magari a Madrid». Il ds ha poi aggiunto: «Non mi va di commentare le notizie dall’Italia». Luiz Gustavo ha una clausola da 32 milioni di euro, a giugno si poteva acquistare, grazie a un’altra clausola, a 25 milioni di euro ma nessuno ha presentato offerte, come confermato dallo stesso Allofs. Il tecnico del Wolfsburg, Hecking, ha preferito non commentare le voci di mercato: «Le partenze non sono una questione che mi riguarda».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.