Archivio

Juventus: tre inglesi su Pereyra

Pubblicato

su

Il West Ham sarebbe interessato anche a Simone Zaza

Roberto Pereyra, centrocampista della Juventus, che quest’anno a causa dei tanti infortuni non è riuscito a dare il meglio di sé, sarebbe comunque un giocatore molto ambito, soprattutto all’estero. Il calciatore, secondo quanto riferito dal “Sun”, interesserebbe a ben tre squadre inglesi. In pole ci sarebbe il West Ham, ma attenzione a Stoke City e Sunderland, sempre molto attente al futuro dell’ex Udinese. Il West Ham avrebbe già fatto un’offerta di 15 milioni, ma i bianconeri ne vogliono almeno 20.

L’ALTRO OBIETTIVO – I rapporti tra gli Hammers di Bilic e la società di Andrea Agnelli sono molto buoni. Oltre alla trattativa per Pereyra, agli inglese piacerebbe intavolarne un’altra, ovvero quella per portare a Londra Simone Zaza. L’attaccante piace molto al West Ham, e potrebbe essere attirato dalla possibilità di confrontarsi con un campionato nuovo, ma soprattutto dalla sicurezza di avere un posto tra i titolari, un posto che la Juventus, come abbiamo avuto modo di constatare quest’anno, non può assicurargli.

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.