Archivio

Caso Higuain: Napoli in silenzio stampa

Pubblicato

su

I partenopei hanno annullato la conferenza stampa di Sarri prevista per sabato

Giorni frenetici per il Napoli. Dopo la sconfitta di Udine i partenopei hanno dovuto fare i conti con la lunga squalifica inflitta a Gonzalo Higuain e il seguente ricorso, e quando mancano pochi giorni al match che vedrà di fronte azzurri e Hellas Verona allo stadio San Paolo domenica alle 15:00, arriva una nuova svolta. La società, infatti, ha optato per il silenzio stampa dopo le ultime vicende.

SILENZIO STAMPA – Come riportato dall’Ansa, il Napoli ha deciso di annullare la conferenza stampa della vigilia che sabato avrebbe visto protagonista Maurizio Sarri. Anche la consueta intervista settimanale alla radio ufficiale è stata annullata, decisione presa per evitare dichiarazioni che possano influenza l’eventuale sentenza del ricorso. Il silenzio stampa, però, non è legato a forme di irritazione, ma è solo una questione di attesa. Dopo sabato, quindi, il tutto potrebbe tornare alla normalità in vista anche del dopo partita della sfida contro il Verona.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.