Archivio

Berlusconi: «Senza cinesi Milan come il Leicester»

Pubblicato

su

Il presidente dei rossoneri ha già un piano B se le cose non dovessero andare in porto

Il Milan è in attesa di capire quello che ne sarà del futuro societario. Il presidnete Silvio Berlusconi è alle prese con le trattative che riguardano i cinesi interessati all’acquisto delle quote societarie, anche se la chiusura dell’affare al momento appare ancora troppo distante. Per questo motivo il patron del club meneghino ha in serbo un piano B da mettere in atto nel caso in cui la trattativa non dovesse risolversi nel migliore dei modi.

MILAN COME IL LEICESTER CITY – A tornare sull’argomento è stato ancora Silvio Berlusconi scatenatissimo in questi ultimi giorni. Ecco le parole del presidente del Milan rilasciate ai microfoni di Radio Radio: «Se la trattativa non dovesse concretizzarsi ripartiremo da capo con tranquillità. Ho già un piano per il club, un piano fatto di giovani e di vivaio che è già in corso. Credo fortemente che si possa ripetere l’impresa del Leicester City: voglio una squadra unita e compatta con tanta voglia di vincere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.