Archivio

Juventus, anche il Tottenham su Lapadula

Pubblicato

su

Il giovane talento corteggiato anche dalla Premier League

La Juventus ha messo le mani sul quinto scudetto consecutivo. I bianconeri, battendo il Palermo e approfittando del passo falso del Napoli sul campo dell’Inter, ha allungato il vantaggio sui partenopei a 9 punti quando mancano solo cinque giornate al termine della stagione. E inevitabilmente l’occhio cade anche sul calciomercato, con la Vecchia Signora che sta seguendo diverse piste per il futuro: su tutti spicca il nome di Lapadula.

PIACE ANCHE AL TOTTENHAM – Stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mirror, Gianluca Lapadula sarebbe entrato anche nel mirino del Tottenham di Pochettino, squadra che al momento occupa il secondo posto in Premier League alle spalle del Leicester di Ranieri, altro club interessato al capocannoniere di Serie B in forza al Pescara. Insomma, per la Juventus la strada non è proprio in discesa, anche se al momento i bianconeri resta in pole position: ma il tempo stringe.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.