Archivio

Carpi, Bonacini: «Napoli? Vogliamo fare bella figura»

Pubblicato

su

Le parole del presidente biancorosso prima di Napoli – Carpi

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di “Uno In Goal” su “Radio Antenna Uno” per parlare della sfida con il Napoli in programma domani pomeriggio allo stadio San Paolo: «Con il Napoli ci aspetta una partita molto complicata. Il dislivello tecnico è importante ma ce la giocheremo con il nostro modo di fare calcio e vogliamo fare bella figura. Castori ha invertito la tendenza negativa, ma siamo ancora terzultimi, non dobbiamo specchiarci e dobbiamo evitare di farci prendere troppo dai complimenti».

LA SALVEZZA – Prosegue Bonacini: «Credo nella salvezza. Abbiamo cambiato tanto a gennaio e non avremmo fatto questi cambiamenti se non ci credessimo, il primo anno in Serie A serve a consolidare il progetto nato sei anni fa. Da dove nasce la favola Carpi? Nel 2010 mi sono incontrato con Giuntoli, abbiamo condiviso gli stessi intenti e l’idea di lavoro era quella di valorizzare i ragazzi delle serie inferiori. Non ci abbattiamo, ce la possiamo fare e siamo concentrati sulla salvezza guardiamo avanti e crediamo nel miracolo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.