Archivio

Genoa, contestazione per Fabrizio Preziosi e Milanetto

Pubblicato

su

Diversi striscioni apparsi in città: «Andate via dal Genoa»

In casa Genoa il clima non è proprio dei migliori. A breve, infatti, il Grifone darà il ben servito a Giampiero Gasperini per far posto sulla panchina dei rossoblu a Ivan Juric, tecnico del Crotone protagonista nella clamorosa cavalcata che ha portato i calabresi in Serie A per la prima volta nella loro storia. Decisione, però, non condivisa dalla parte calda del tifo della squadra ligure, e la contestazione è già partita.

NEL MIRINO PREZIOSI E MILANETTO – Come riportato dall’Ansa, in città sono stati esposti ben quattro striscioni di contestazione tra cui uno davanti allo stadio Ferraris con la scritta «Fabrizio-Milanetto, via dal Genoa», e un altro nei pressi del quartiere Pegli. Il messaggio è chiarissimo, lo stesso sventolato anche in Gradinata Nord nell’ultima sfida di campionato. Gasperini, dopo gli screzi ormai passati, è infatti sostenuto a piena voce dalla parte calda del tifo genoano, con i supporters che temono, inoltre, una campagna acquisti di poco conto visto il bilancio economico. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.