Archivio

Hellas Verona, quattro nomi per il dopo Delneri

Pubblicato

su

Da Stellone a De Zerbi passando per Pecchia e Zeman

L’Hellas Verona punta a ricostruire la squadra per la prossima Serie B, ma prima bisognerà capire chi siederà sulla panchina degli scaligeri per il dopo Delneri. In arrivo il nuovo direttore sportivo che sarà con ogni probabilità Filippo Fusco, avvocato ex ds del Bologna e agente Fifa con tantissimi contatti nel mondo del calcio, stando all’edizione odierna de L’Arena ci sarebbe un poker di nomi alla quale starebbe pensando la società gialloblu.

QUATTRO NOMI PER IL VERONA – In cima alla lista continua ad esserci Roberto Stellone, ex tecnico del Frosinone che si è già congedado dai ciociari. La prima scelta è proprio lui, ma occhio alla concorrenza: su di lui anche Chievo Verona e Bari. Un altro profilo che piace alla dirigenza è quello di Roberto De Zerbi che arriva dalla positiva stagione al Foggia. Su di lui c’è però il Crotone e in questo momento è impegnato con i play off promozione: i tempi non sono ancora maturi. Il terzo nome è quello di Fabio Pecchia, che però dovrebbe considerare la possibilità di rescindere con il Newcastle dove fa da vice a Rafa Benitez. E infine Zdenek Zeman: il tecnico boemo resta l’ipotesi più remota, piace a Fusco ma, a quanto pare, non rientrerebbe del tutto nei piani dell’Hellas.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.