Archivio

Juventus, stagione finita per Neto

Pubblicato

su

Il portiere bianconero dovrà restare fuori per 30 giorni

Brutte notizie per la Juventus. La squadra bianconera per i prossimo 30 giorni dovrà rinunciare a Norberto Neto, estremo difensore che con ogni probabilità tornerà in campo soltanto per la prossima stagione. Per lui lesione di primo e secondo grado del gemello mediale, difficile sarà il recupero in vista della sfida contro il Milan: per la finale di Coppa Italia in programma il 21 maggio a Roma la sua presenza resta in dubbio.

IL COMUNICATO – A darne notizia è stata la stessa società bianconera attravrso il proprio sito ufficiale. Ecco la nota della Juventus: «Norberto Murara Neto ha accusato ieri un problema muscolare al polpaccio destro, in seguito al quale oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di 1/2 grado del gemello mediale. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 30 giorni». L’obiettivo è quello di recuperare il vice Buffon in vista della finale di Coppa Italia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.