Archivio

Italia, ancora a parte De Rossi e Candreva

Pubblicato

su

Sicuro assente l’esterno, difficile vedere in campo DDR

Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Italia di Antonio Conte ai quarti di finale di Euro 2016 che vedrà gli azzurri contrapposti alla Germania campione del Mondo di Joachim Loew. Sabato sera Italia e Germania scenderanno in campo a Bordeaux ma al momento ci sono pochissime possibilità di vedere in campo Daniele De Rossi. Il centrocampista ha proseguito il suo programma di recupero anche nella giornata di oggi ma le speranze di scendere in campo contro i tedeschi per DDR sono minime.

LE ULTIME – Non ci sarà invece Antonio Candreva. L’esterno di proprietà della Lazio, assente anche contro la Spagna, soffre per un infortunio muscolare e non recupererà in tempo per la sfida di sabato prossimo: anche per Candreva allenamento a parte. Al posto di De Rossi dovrebbe esserci Sturaro, al posto di Candreva invece spazio a Florenzi. Come riporta il sito dell’Italia domani gli Azzurri si alleneranno alle 11 a Montpellier (seduta aperta alla stampa il primo quarto d’ora) e alle 19  effettueranno il sopralluogo sul terreno di gioco dello ‘Stade de Bordeaux’.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.