Archivio

Italia, Buffon: «Sarò anche ai Mondiali 2018!»

Pubblicato

su

Continua: «Ho la voglia di proseguire la mia carriera per altri due anni e voglio farlo ai massimi livelli»

Domani in programma l’atteso Italia – Spagna, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2016, e Gianluigi Buffon è intervenuto in conferenza stampa al fianco del ct Antonio Conte: «Ancora in azzurro dopo Euro 2016? Quando giochi a questi livelli non sei più tu che decidi se continui o no, ma le tue prestazioni sul campo e le scelte che fanno e faranno i ct e gli allenatori. Di conseguenza nella testa ho la voglia di proseguire la mia carriera per altri due anni e voglio farlo ai massimi livelli».

CONTINUA BUFFON – Prosegue il numero uno della Juventus: «Qual è il miglior portiere dell’Europeo? Ce ne sono stati tanti, molti mi hanno anche sorpreso: lasciando stare Neuer, che con la Germania sta facendo veramente bene, ieri mi è piaciuto tanto Fabianski della Polonia e poi ci sono altri portieri che sono stati condizionati magari dalla squadra, performando bene non hanno potuto continuare il proprio percorso positivo in questo europeo»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.