Archivio

Juventus, centrocampo precario in vista della finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Allegri chiamato a fronteggiare le assenze di Marchisio e Khedira: i nomi in ballo

Sabato sera sarà festa scudetto in casa Juventus, con i bianconeri attesi dalla gara contro la Sampdoria di Vincenzo Montella, valida per la 38^ ed ultime giornata di Serie A. Non è possibile però in casa bianconera abbassare il livello di attenzione: il 21 maggio, a Roma, è prevista la finale di Coppa Italia contro il Milan di Brocchi. Importante, dunque, rimanere concentrati per i ragazzi allenati da Massimiliano Allegri, che dovrà già fare i conti con un centrocampo precario.

PROBLEMI A CENTROCAMPO – Infatti, come sottolinea Tuttosport, l’allenatore livornese è alle prese con l’assenza di Claudio Marchisio e la quasi certa indisponibilità di Sami Khedira: il tedesco ha subito una lesione di primo grado al soleo ed è difficile pronosticare un suo utilizzo contro il Milan. In caso di possibile impiego comunque Allegri non ci penserà due volte ad affidargli una maglia da titolare. E si apre il toto-titolari: Hernanes è il favorito come sostituto di Marchisio, mentre al posto di Khedira è corsa a tre tra Sturaro, Lemina e Pereyra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.