Archivio

Juventus, i convocati per la Fiorentina: out Chiellini

Pubblicato

su

Torna Pereyra tra i convocati, il difensore centrale invece non ce la fa

La Juventus in questo turno di campionato potrebbe già festeggiare la conquista del quinto scudetto consecutivo. Domani sera, però, i bianconeri se la vedranno contro la Fiorentina, rivale storica che cercherà la vittoria a tutti i costi per ridare una gioia i propri tifosi delusi dall’andamento in campionato dopo l’inizio sprint. E nel frattempo Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta toscana.

I CONVOCATI – Sono 21 i giocatori chiamati a rapporto dal tecnico dei bianconeri che ritrova a disposizione il centrocampista Pereyra, mentre deve ancora rinunciare a Chiellini non recuperato a pieno nonostante i miglioramenti fatti in settimana e della quale vi avevamo già parlato. Ecco l’elenco completo della Juventus che domani affrontarà la Fiorentina: Buffon, Khedira, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Rubinho, Pereyra, Audero.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.