Archivio

Juventus, Dani Alves ha già preso casa a Torino

Pubblicato

su

Il brasiliano sarà vicino di casa dell’argentino Dybala

Dani Alves dice addio al Barcellona e si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il terzino brasiliano ha deciso di sfruttare una clausola inserita nel suo contratto per liberarsi a parametro zero con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto e si appresta ad arrivare in Italia e a vestire la maglia bianconera. Manca ancora l’ufficialità, il PSG sta provando a convincere il giocatore a sposare la causa parigina ma Al-Khelaifi si è mosso in ritardo rispetto alla Juventus.

HA PRESO CASA – Arrivano ulteriori indizi dell’approdo di Dani Alves alla Juve. Come riferito da “Il Giorno“, il laterale brasiliano ha già preso casa a Torino. Dani Alves abiterà in via Lagrange, nel centro di Torino, e sarà vicino di casa del suo prossimo compagno di squadra, Paulo Dybala. Dani Alves firmerà a breve un biennale con opzione per il terzo anno con la Juventus (secondo fonti spagnole la firma ci sarebbe già stata).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.