Archivio

Juventus, Dani Alves sulla scia di Pirlo ed Evra

Pubblicato

su

E’ il brasiliano più vincente di sempre: i termini del contratto

Già bloccato Mandragora dal Genoa, la Juventus è al lavoro sul mercato per rinforzare la squadra allenata dal livornese Massimiliano Allegri. La dirigenza bianconera punta a rimpolpare la mediana, che sarà priva fino all’autunno di Claudio Marchisio, ma anche le fasce: per questo motivo è in arrivo, secondo le ultime indiscrezioni, Dani Alves dal Barcellona. Un rinforzo di esperienza, con il laterale destro 33enne: la stessa età in cui arrivarono alla Juve Andrea Pirlo (dal Milan, a zero) e Patrice Evra (dal Manchester United, a zero).

BIENNALE PIU’ OPZIONE – La Juventus vuole chiudere l’affare entro la prossima settimana, come riporta La Stampa, con Dani Alves che si libererà a parametro zero dal Barca e firmerà un biennale con opzione da 5 milioni di euro annui. Un calciatore che vanta un palmares di tutto rispetto: con i suoi 30 trofei tra club e Nazionale, Dani Alves è il brasiliano più vincente di sempre. In arrivo dunque un giocatore per fare compiere un ulteriore salto di qualità ai bianconeri, pronti all’assalto della Champions Laague

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.