Archivio

Juventus, visite mediche anche per Rogerio

Pubblicato

su

Non solo Benatia: visite anche per il giovane terzino

Non c’è solo Medhi Benatia tra i volti nuovi della Juventus. Il difensore marocchino è tornato quest’oggi in Italia sostenendo le visite mediche con il club bianconero: il centrale lascia il Bayern Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto per un’operazione totale che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. I tifosi più attenti, gli occhi più curiosi, avranno notato, nelle immagini trasmesse dalle varie televisioni, la presenza al J Medical anche di un altro giocatore.

NUOVO RINFORZO PER LA JUVENTUS DEL FUTURO: VISITE MEDICHE PER ROGERIO – Svelato l’arcano: si tratta di Rogerio Oliveira da Silva, terzino bloccato dalla Juventus già nella passata stagione, ingaggiato dall’Internacional di Porto Alegre a febbraio. Rogerio negli ultimi mesi ha vestito la maglia del Sassuolo ma si metterà presto a disposizione della formazione bianconera, con ogni probabilità della Primavera di Fabio Grosso. Visite mediche dunque anche per Rogerio, nuovo rinforzo per la Juventus del futuro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.