Archivio

Lazio, Inzaghi: «Voglio una squadra spensierata»

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Simone Inzaghi prima della sfida con la Sampdoria

Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. I blucerchiati scenderanno in campo domani pomeriggio a Marassi per sfidare la Sampdoria di Vincenzino Montella e Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani: «Contro la Juventus abbiamo fatto un discreto primo tempo ma dovevamo essere più bravi a verticalizzare, dovevamo avere maggiore personalità. Nel secondo tempo ci abbiamo messo del nostro regalando un gol e giocando in 10. Mi sarebbe piaciuto giocare in undici anche il secondo tempo per vedere la reazione».

INZAGHI BIS – Prosegue il tecnico dei biancelesti: «Io contro la Sampdoria voglio vedere una squadra spensierata. Non abbiamo assilli di classifica, mancano 12 punti e tutto può succedere. Hanno due trequartisti che dovranno essere aggrediti, noi siamo pronti ad interpretare nel migliore dei modi la gara. Klose e Parolo così come Bisevac non saranno della partita. Passato alla Samp? Ho fatto 5 mesi, torno sempre volentieri. Cataldi? Si è allenato bene, abbiamo anche la possibilità di far giocare Lulic in mezzo al campo. Io allenatore delle giovanili? Penso che questa avventura sia terminata, un po’ di gavetta l’ho fatta».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.