Archivio

Lazio, Lotito ha scelto Prandelli

Pubblicato

su

Tare spinge per la conferma di Inzaghi o su nomi stranieri

E’ Cesare Prandelli il prescelto di Claudio Lotito per la panchina della Lazio in vista della prossima stagione. Il presidente biancoceleste ha scelto l’ex allenatore di Fiorentina e Galatasaray per esperienza e carattere. Inzaghi spera nella riconferma, ha fatto bene nelle 6 partite avute a disposizione, rigenerando la rosa e conquistando 4 vittorie su 6 partite. Tare, il ds, e buona parte dei tifosi, spingono per la riconferma di Inzaghino ma il ds non perde di vista anche altre piste.

LE ULTIME – La paura è che Inzaghi non possa gestire al meglio lo spogliatoio nei momenti di difficoltà, che non abbia il polso per i momenti difficili. Inzaghi si fa chiamare per nome dai giocatori e questo, secondo il massimo dirigente laziale, potrebbe essere un problema. Piacciono Bielsa, Montella, Ventura e Sampaoli ma Prandelli, che piace anche ad Atalanta e Udinese, sembra essere in prima fila per il dopo Inzaghi. A riferirlo è “Il Messaggero“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.