Archivio

Lazio, multa per Felipe Anderson. Lulic è il nuovo leader

Pubblicato

su

La società ha diffidato il brasiliano intanto il bosniaco si prende la Lazio

Lulic e ombre, pardon, luci e ombre in casa Lazio. Si attende la giornata di sabato per conoscere il futuro di Marcelo Bielsa che ha confermato alla Lazio la sua presenza ma dato i continui rinvii e quelle parole di Lotitoil contratto è stato depositato, vedremo cosa accadrà») lasciano ancora qualche incertezza. Intanto un’altra grana in casa laziale: Felipe Anderson. Il brasiliano non si è presentato al raduno e ha ricevuto una diffida da parte della società e verrà multato. Il giocatore vuole partecipare alle Olimpiadi con la Lazio, il club biancoceleste non vuole concedergli il permesso e può farlo come da regolamento, ed è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra le parti.

LULIC IL LEADER – Intanto Lulic fa sorridere i tifosi biancocelesti. Il bosniaco ha parlato nel giorno della presentazione della nuova maglia della Lazio lanciando un messaggio ai tifosi: «Questa divisa mi piace molto, spero possa portare fortuna. Faremo di tutto per riportare la nostra gente allo stadio». In questo momento di cambiamento i tifosi si aggrappano a Lulic, un combattente, un professionista, un corridore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.