Archivio

Sporting Gijon, 3 punti per la salvezza: 2-0 all’Eibar

Pubblicato

su

Gol di Carmona e Rodriguez Menendez: tre punti d’oro per i padroni di casa

La Liga è giunta alla 36^ giornata. Ancora tutto in ballo per ciò che riguarda la lotta salvezza, e in serata c’è stata una vittoria fondamentale per lo Sporting Gijon. La squadra di Abelardo ha battuto per 2-0 l’Eibar tra le mura amiche, con le motivazioni che hanno giocato un ruolo fondamentale. Gli ospiti, infatti, sono salvi ormai da tempo.

NEI MINUTI FINALI – Un rete per tempo per lo Sporting Gijon, con entrambi i gol siglati nei minuti finali. Ad aprire le marcature è stato Carmona al 43′, mentre all’82’ è stato Rodriguez Menendez a chiudere definitivamente i conti. 2-0 e successo fondamentale in ottica salvezza: la squadra di Abelardo, infatti, con questi tre punti sale a quota 35, a +2 dal Granada e +3 sul Getafe che però hanno una gara in meno. La lotta è entrata nel vivo: chi retrocederà in seconda divisione?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.