Archivio

Premier League, il Sunderland blocca l’Arsenal

Pubblicato

su

E’ finita 0-0 allo Stadium of Light

A tre giornate dal termine della stagione (la quartultima è in corso) la Premier League con ha ancora espresso i suoi verdetti. Il Leicester e il Tottenham lottano per la vittoria finale, l’Aston Villa ha salutato la A inglese ma le altre posizioni sono ancora in bilico. Il Sunderland è riuscito a strappare con le unghie e con i denti un punto importante in casa contro l’Arsenal.

LA PARTITA – E’ terminato sullo 0-0 uno dei posticipi domenicali della 35esima giornata di Premier League, quello tra Sunderland e Arsenal. Partita vibrante, non è mancata la tensione ma sono mancati i gol. L’Arsenal è al terzo posto in coabitazione con il Manchester City, a quota 64, a +5 dallo United che ha una partita in meno, il Sunderland resta nelle zone basse della classifica salendo a 31 punti e agganciando così il Norwich. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.