Archivio

Roma, De Rossi: «Ora puntiamo sull’Under 17 e 15»

Pubblicato

su

Il tecnico della Primavera raggiante dopo la vittoria dello scudetto

La Roma è impegnata con le vicende di calciomercato che riguardano soprattutto Miralem Pjanic diretto alla Juventus. Ma c’è una parte giallorossa che sorridere, e questa è la squadra Primavera guidata da Alberto De Rossi. Sì, perchè il terzo scudetto consecutivo è arrivato, e il tecnico diventato ormai una garanzia ha espresso tutta la sua gioia in un’intervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere dello Sport – Roma.

DE ROSSI RAGGIANTE – Ecco le parole di Alberto De Rossi: «Siamo un modello, dico grazie alla società. E ora puntiamo al tris con Under 17 e 15». E poi ancora: «Questa squadra ha vinto tante difficoltà, questo scudetto è quello che ti rimane più addosso». Tanti giovani su cui puntare quindi per la Roma del futuro: da Sadiq a Ponce passando per Tumminello e Soleri. Tanti gli elogi per il tecnico della Primavera: e se è lui a sponsorizzare certi nomi, allora i giallorossi dovrebbero davvero prenderne nota.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.