Archivio

Roma, El Shaarawy: «Non mi aspettavo fosse così»

Pubblicato

su

Il Faraone ha parlato dei suoi primi mesi in giallorosso: «Ringrazio Spalletti per la fiducia»

La Roma è praticamente risorta grazie all’arrivo di Spalletti e al calciomercato invernale che ha portato giocatori del calibro di Perotti ed El Shaarawy. E proprio il Faraone ex Milan è stata forse la sorpresa più bella di questo 2016 dei capitolini, visto il suo exploit dopo le ultime stagioni passate tra più ombre che luci. L’esterno offensivo si è raccontato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto di questi primi mesi trascorsi in giallorosso.

TUTTO COSI’ BELLO – Ecco le parole di El Shaarawy: «Quando sono arrivato a Roma non pensavo di fare subito così bene. Voglio ringraziare Spalletti per la fiducia e la continuità che mi sta dando. La prossima giornata potrà essere decisiva per il secondo posto. Il Napoli giocherà a Torino e noi dobbiamo battere il Chievo Verona, poi tornerò a San Siro contro il Milan. Mi dispiace che stiano attraversando un periodo così difficile. Euro 2016? Voglio esserci assolutamente, spero con Florenzi e De Rossi. Rinnovo? Non c’è ancora nulla, ma le parole di Sabatini mi fanno piacere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.