Archivio

Roma, Malagò: «Nuovo stadio? Niente sconti, ma…»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni ha parlato ancora dei capitolini

La Roma è in piena corsa per la Champions League, ma dopo la questione Totti – Spalletti che pare ormai placata a tenere banco è il progetto per il nuovo stadio. Gli uffici del Coni, infatti, hanno ricevuto da parte dei giallorossi la documentazioni circa il nuovo impianto che è nei piani dei capitolini, e oggi a prendere la parola è stato Giovanni Malagò, presidente del Coni che ha lanciato un chiaro messaggio. 

NIENTE SCONTI – Ecco le paorle di Malagò riportate dall’Ansa: «Gli uffici il prima possibile daranno le loro impressioni; quello che conta è che saremo il meno burocratici possibile, nel rispetto delle regole perché c’è un iter. Non faremo sconti a nessuno, né tantomeno regali, com’è giusto che sia. Abbiamo recepito e ricevuto un dossier corposo che adesso dev’essere lavorato. Siamo certificatori di tutti i parametri da rispettare nel caso degli impianti sportivi, più che mai di un impianto per la Serie A. In caso di Olimpiadi? Nel dossier della candidatura abbiamo previsto quest’opportunità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.