Archivio

Roma, medico Del Vescovo: «Manolas? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Il medico sociale dei giallorossi fa chiarezza sulle condizioni del difensore greco

I maligni avevano già iniziato a sospettare e a sentenziare: i vari problemini fisici accusati da Manolas destano poca preoccupazione per le condizioni fisiche del ragazzo ma lasciano perplessi a causa del mancato rinnovo del contratto con il giocatore infelice per la situazione. Probabilmente Manolas non è contento dell’attuale situazione contrattuale con la Roma e proprio per questo ha chiesto un nuovo accordo (secondo gli ultimi rumors verrà accontentato alla fine della sessione estiva) e il medico sociale della Roma, Riccardo Del Vescovo, è intervenuto a “Roma Radio” per fare chiarezza sulle condizioni di Manolas.

LE DICHIARAZIONI – Così Del Vescovo: «Manolas ha un infortunio muscolare all’adduttore sinistro, per la precisione il grande adduttore sinistro, un problema che rientra nella categoria delle lesioni parziali. E’ una cosa limitante che valuteremo di volta in vlta. Gli esami effettuati hanno evidenziato un edema, un’espressione di un sanguinamento, abbastanza diffuso, ma l’ematoma non è così marcato, quindi uno stiramento muscolare che va gestito in maniera prudente e probabilmente Manolas tornerà a completa disposizione tra 7 giorni. Pubalgia? L’abbiamo gestita durante la scorsa stagione, per questo Kostas faceva un lavoro individuale che non significa non lavorare, ma allenarsi in maniera controllata. Rudiger e Nura? Torneranno nei primi di agosto, tutto procede nel migliore dei modi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.