Archivio

Roma, Pallotta: «Nainggolan e Rudiger? Non li cedo»

Pubblicato

su

Su Pjanic: «Se qualcuno paga la clausola non possiamo farci niente»

James Pallotta è arrivato in Italia. Il presidente della Roma era atteso in queste ore ed è atterrato poco fa proprio a Ciampino. Pallotta incontrerà a cena questa sera il direttore generale Mauro Baldissoni. La cena con il dg servirà a definire il rinnovo di Totti (l’annuncio del prolungamento del contratto del capitano per un altro anno dovrebbe arrivare domani) e per affrontare la questione relativa all’amministratore delegato, col dimissionario Italo Zanzi che ha lasciato vuota una casella in casa romanista.

PARLA IL PRESIDENTE – Pallotta ha risposto anche ad alcune domande di mercato ai cronisti presenti, ovvero le possibili cessioni di Nainggolan, Rudiger e Pjanic: «Faccio i complimenti alla Primavera, l’ho vista ieri ed è stata increbile. Nainggolan? Io vi continuo a dire che non partirà. Pjanic? Resta ma se qualcuno paga la clausola non possiamo far niente. Rudiger? Non vogliamo cederlo». Parole sicuramente che faranno piacere ai tanti tifosi romanisti.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.