Archivio

C.Ronaldo: «Ho avuto una visione»

Pubblicato

su

«Ho chiesto a Zidane di calciare il quinto rigore»

Il Real Madrid vince una partita dura, giocata alla pari tra le due squadre. Passa in vantaggio il Real con Sergio Ramos, ma l’Atletico non molla e pareggia a 10 minuti dalla fine grazie a Carrasco. Il pareggio dura fino ai rigori, dove l’errore di Juanfran consegna a Cristiano Ronaldo la possibilità di regalare la coppa ai Blancos. Il portoghese non sbaglia e il Real porta a casa l’undicesima Champions League.

LE PAROLE DI CR7 – Il calciatore portoghese appena dopo il match è stato intervistato da AS: «Ho avuto una visione e così ho chiesto a Zidane di lasciarmi tirare il quinto rigore. Sapevo che avrei segnato il goal della vittoria». Il numero 7 madrileno, dopo una partita non proprio esaltante, mette la sua firma su questa finale segnando il rigore che regala la gioia ai tifosi Blancos. Ronaldo, ormai, è nella storia del Real Madrid, ed ancora una volta riesce ad essere l’uomo decisivo. 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.