Bologna News

Di Vaio e Bigon nella sede dell’Inter: scambio di prestiti tra Donsah e Pinamonti?

Pubblicato

su

Inter attivissima sul mercato: Di Vaio e Bigon sono entrati nella sede dell’Inter per imbastire uno scambio di prestiti tra Donsah e Pinamonti

L’Inter continua a muoversi freneticamente sul mercato: in Corso Vittorio Emanuele, è in questi minuti in corso un incontro tra la dirigenza del club meneghino e i dirigenti del Bologna rappresentati da Marco Di Vaio e Riccardo Bigon, per parlare di Godfrey Donsah, centrocampista classe ’96 del Bologna che potrebbe arrivare all’Inter in caso di partenza di Marcelo Brozovic. Nella trattativa potrebbe rientrare l’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti. Da ricordare che sul giovane centrocampista felsineo c’è anche il Torino. Se Brozovic dovesse accettare la proposta del Siviglia con molta probabilità Donsah diventerebbe un nuovo giocatore nerazzurro. Ore caldissime in casa nerazzurra, il tempo stringe e la voglia di regalare dei rinforzi a Spalletti è tanta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.