Italia

Ventura sfida la Svezia: «Gare complicate ma vogliamo il Mondiale. Sul modulo…»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia ha parlato in vista della gara contro la Svezia. Ecco le parole del ct Giampiero Ventura

Nei prossimi 10 giorni si parlerà principalmente dell’Italia e della sfida con la Svezia. La Nazionale di Giampiero Ventura si gioca tutto contro gli svedesi nei playoff in programma tra venerdì e lunedì (andata in Svezia, ritorno a San Siro). Il ct ha scelto i 27 calciatori che saranno con lui nei prossimi 10 giorni, convocando, tra gli altri, Jorginho e Zaza, e ha parlato a “Rai Sport” della doppia gara con la Svezia: «Non sarà una gara semplice perché la Svezia ha vinto contro la Francia e ha anche eliminato l’Olanda. Noi abbiamo grande rispetto per i nostri avversari ma abbiamo anche grande fiducia e convinzione nei nostri mezzi».

Prosegue il commissario tecnico azzurro: «Abbiamo voglia di fare qualcosa di importante e naturalmente faremo di tutto per andare al Mondiale. Moduli? Possiamo cambiare anche in corsa. Di sicuro affronteremo due gare complicate ma questo è un discorso che affronto da tempo: al Mondiale non si può andare con un solo schema di gioco».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.