Bologna News

Verdi si toglie dal mercato: «Finisco il campionato qui. Magari resto a Bologna per anni»

Pubblicato

su

Simone Verdi è il top player del Bologna e, nonostante i corteggiamenti delle big, pensa soltanto alla maglia rossoblu

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, dopo tanti anni su palcoscenici minori, Simone Verdi si è preso la Serie A e ha attirato su di sè gli occhi delle grandi squadre del nostro campionato. Napoli e Inter farebbero follie per prelevarlo già nel corso del mercato invernale, ma le intenzioni del fantasista sono diverse, come ha raccontato a Sky Sport: «Voglio finire il campionato qui, non mi muovo da Bologna. E non è detto che non resti in rossoblu per altri anni, visto che sto davvero molto bene».

Il calciatore del Bologna, quindi, sposta il focus su altre questioni: «Milan? Siamo rammaricati per la partita di ieri, perchè l’intenzione era portare almeno 1 punto a casa. Adesso ci sarà la sfida con la Juventus, la squadra più forte del campionato, contro cui servirà davvero una partita perfetta. Nazionale? Io continuo a fare il meglio possibile con il Bologna, poi parlerà il campo: la decisione spetterà al commissario tecnico. Al Bologna sono esploso, ma il primo a credere in me è stato Ventura così come lo stesso Sarri mi ripeteva che potevo diventare un grande calciatore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.