Verdi, non solo Napoli: anche Milan e Inter sulla stella del Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi, non solo Napoli: anche Milan e Inter sulla stella del Bologna

Pubblicato

su

verdi

Inter, Milan e Napoli sono in fila per Simone Verdi, esterno d’attacco del Bologna, che si sta consacrando in questa stagione

Chiamatela pure la stagione della consacrazione! Simone Verdi ha realizzato 4 gol e ha sfornato 3 assist nelle ultime 5 gare e sta disputando una grandissima stagione. Il giocatore ha rifilato un gol all’Inter, che è valso un punto, e un gol al Milan, che non è servito però al Bologna per fare risultato a San Siro. Il trequartista trasformato in esterno offensivo ha riservato lo stesso trattamento alle due milanesi e nel prossimo futuro potrebbe essere ‘costretto’ a scegliere proprio tra Inter e Milan.

Secondo “Il Corriere dello Sport” il giocatore piace alle due milanesi ma anche al Napoli. «Non credo l’ipotesi del suo ritorno al Milan sia concreta e neanche nella loro testa: non ne abbiamo mai parlato. Quando lo prendemmo veniva da qualche anno non positivo e per fortuna fummo più svelti. Via a gennaio? Non è nostra intenzione operare in uscita, poi è chiaro che non dipende solo da me» ha detto il ds Bigon. Il Milan, inoltre, può ancora guadagnare da Verdi, ex rossonero: il club di Yonghong Li vanta il 20% sulla futura rivendita.