Calciomercato

Di Campli gela Juventus e Inter: «Verratti non torna in Italia»

Pubblicato

su

La Juventus e l’Inter devono mettersi l’animo in pace, Marco Verratti non tornerà a giocare in Serie A: a spezzare i sogni delle italiane è Donato Di Campli, secondo cui il suo assistito rimarrà al PSG

Zero possibilità di vedere Marco Verratti in Serie A con la Juventus o con l’Inter, l’agente Donato Di Campli è stato chiaro. Il centrocampista abruzzese rimarrà al Paris Saint Germain, lo ha dichiarato il suo procuratore all’inaugurazione di ‘Supporter‘ a Milano. «Verratti è felice a Parigi e nel Paris Saint Germain, ha un contratto fino al 2021 e rimarrà fino alla fine per onorare la volontà del PSG. La società lo ama. Può darsi che siano arrivate alcune proposte ma chi lo vuole deve parlare con il suo club. Inter o Juventus? Non partono né in prima né in seconda fila, adesso ci sono zero possibilità di rivedere Verratti in Italia» è quanto ha detto proprio Donato Di Campli, stando a quanto riporta Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.