Barcellona

Verratti vuole il Barcellona, il PSG: «E’ incedibile». E ora?

Pubblicato

su

A che punto è la trattativa tra Psg e Barcellona per Marco Verratti? La posizione del centrocampista è chiara: i francesi, però, non cedono

Il sogno proibito del Barcellona per il suo centrocampo resta sempre e comunque il regista italiano Marco Verratti. Dopo alcuni mesi di corteggiamento blando, la fase due dei blaugrana sembra essere propensa al passare al solo. C’è stato, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi il primo contatto in essere tra il Paris Saint-Germain e il Barcellona per Verratti. L’intenzione del centrocampista è chiara, filtrata anche attraverso la volontà espressa dal suo agente: vuole lasciare Parigi. Il Barcellona vuole farne l’erede di Andres Iniesta o comunque inserirlo nel nuovo ciclo del centrocampo blaugrana. Nella giornata di ieri, il direttore sportivo del Psg Henrique ha sentito al telefono la dirigenza del club catalano: primo passo nella trattativa ufficiale anche se la posizione dell’emiro resta sempre sulla soglia dell’incedibilità. Verratti, pur di fronte ad un’offerta di 100 milioni di euro, per il Psg resta un punto fermo. Non è in vendita, ma i francesi non possono fare ormai più finta di niente: l’offerta del Barcellona esiste e il giocatore vuole cambiare aria. Adesso che farà il Psg? Si attendono nuovi sviluppi nelle prossime roventi ore di calciomercato.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.