Calciomercato

Verratti strizza l’occhio alla Juventus: «Vorrei tornare in Italia»

Pubblicato

su

La Juventus fa gola ma è meglio pensare al Paris Saint Germain: Marco Verratti ammette che un giorno vorrebbe tornare a giocare in Italia ma per ora fa solamente lo spettatore

Marco Verratti non tornerà in Serie A a breve, lo ha detto il suo agente Donato Di Campli. Intanto, però, il centrocampista del Paris Saint Germain si gode le squadre del nostro campionato e in particolar modo la Juventus, vicinissima a una tripletta di trofei storica. «In Champions League la Juventus è la squadra che può dare molto fastidio al Real Madrid, perché ha una grande organizzazione. In più ha in rosa attaccanti come Dybala e Higuain che possono risolvere qualsiasi match con una semplice giocata. Mi piace davvero tanto il modo in cui gioca la Juventus, lo schieramento che sta proponendo mister Allegri è incredibile. Io però rimango un giocatore del Paris Saint Germain, parlo solamente da spettatore. Non so quando ma un giorno mi piacerebbe poter tornare a giocare in Italia. Di sicuro mi vedo in squadre di prima fascia, sia in Serie A oppure nella Liga in Spagna. Ora però testa al PSG, è la mia squadra e ne sono felicissimo» è quanto ha detto Verratti e riporta Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.