Serie A

Verre: «Futuro Sampdoria? Ora penso al Pescara»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Valerio Verre e Michele Fornasier ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’anticipo Sampdoria – Pescara

Valerio Verre sarà protagonista di Sampdoria – Pescara, secondo anticipo della 27ª giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Non solo perché fa parte degli undici titolari scelti da Zeman, ma anche e sopratutto perché il calciatore farà parte della rosa blucerchiata a partire dalla prossima stagione. Queste le dichiarazioni nel pre-partita di Verre a Sky Sport: «Sicuramente la Sampdoria è una squadra forte, giocare contro di loro non mi fa impressione anche se il prossimo anno sarò blucerchiato, adesso penso al Pescara e penso a dare il massimo con il Pescara, poi si vedrà». Gli fa eco il compagno di squadra, Michele Fornasier, già ex calciatore blucerchiato: «Sensazioni di ritrovare la Samp? Sono sensazioni molto belle, ho grandi ricordi qui a Genova. E’ stata la prima grande squadra che mi ha dato la chance di giocare tra i grandi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.