Inter News

Viareggio 2018: l’Inter raggiunge la Fiorentina in finale, battuto il Parma 2-0

Pubblicato

su

I ragazzi di mister Vecchi liquidano con un secco 2-0 la Primavera del Parma e volano in finale dove affronteranno la Fiorentina

Pronostico rispettato. La Primavera di Stefano Vecchi conquista la sua decima finale al torneo di Viareggio. Ad attendere Sala e compagni ci sarà la Fiorentina di Bigica che questo pomeriggio ha schiantato la Juventus per 4-1. I nerazzurri proveranno a vincere il trofeo per l’ottava volta (ultimo successo nel 2015 contro il Verona), e se dovessero superare la Fiorentina, raggiungerebbero proprio i viola nell’albo d’oro guidato da Milan e Juventus con 9 coppe Carnevale a testa.

La partita non è mai stata in discussione per i nerazzurri. Al 39′ Rover insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E sempre dalla bandierina arriva il raddoppio al 75′ firmato da Nolan. Bravo l’irlandese a inserirsi con i tempi giusti e di tuffo trafiggere il portiere emiliano per la seconda volta. Inter meritatamente in finale nonostante la miriade di assenze causa nazionali, tra cui Colidio, Odgaard, Bettella, Lombardoni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.