Viareggio 2018: l'Inter raggiunge la Fiorentina in finale, battuto il Parma 2-0 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Viareggio 2018: l’Inter raggiunge la Fiorentina in finale, battuto il Parma 2-0

Pubblicato

su

inter primavera supercoppa

I ragazzi di mister Vecchi liquidano con un secco 2-0 la Primavera del Parma e volano in finale dove affronteranno la Fiorentina

Pronostico rispettato. La Primavera di Stefano Vecchi conquista la sua decima finale al torneo di Viareggio. Ad attendere Sala e compagni ci sarà la Fiorentina di Bigica che questo pomeriggio ha schiantato la Juventus per 4-1. I nerazzurri proveranno a vincere il trofeo per l’ottava volta (ultimo successo nel 2015 contro il Verona), e se dovessero superare la Fiorentina, raggiungerebbero proprio i viola nell’albo d’oro guidato da Milan e Juventus con 9 coppe Carnevale a testa.

La partita non è mai stata in discussione per i nerazzurri. Al 39′ Rover insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E sempre dalla bandierina arriva il raddoppio al 75′ firmato da Nolan. Bravo l’irlandese a inserirsi con i tempi giusti e di tuffo trafiggere il portiere emiliano per la seconda volta. Inter meritatamente in finale nonostante la miriade di assenze causa nazionali, tra cui Colidio, Odgaard, Bettella, Lombardoni.