Atletico Madrid

Vietto in prestito alla Sampdoria, decisiva la volontà dell’argentino

Pubblicato

su

Lucas Vietto ha anche il via libera di Diego Pablo Simeone per un prestito in Serie A: la Sampdoria è la destinazione più probabile per il centravanti dell’Atletico Madrid, le ultime

Vietto-Samp, la situazione – 17 luglio, ore 18.25

Lucas Vietto piace eccome alla Sampdoria, ma la punta sudamericana, dal canto suo vorrebbe giocarsi le sue carte con la casacca dell’Atletico Madrid. Stando a Sky Sport, le due società potrebbero trovare un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Mentre i blucerchiati e l’entourage del calciatore s’incontreranno giovedì per discutere della volontà di Lucas.

Un argentino per dimenticare Muriel – 17 luglio, ore 9.45

La Sampdoria ha deciso di puntare tutto su Lucas Vietto per il proprio attacco (in attesa di capire che ne sarà di Patrik Schick…). Il giocatore argentino è di proprietà dell’Atletico Madrid e ha passato in prestito al Siviglia l’ultima stagione; Diego Pablo Simeone, allenatore dei colchoneros, ha intenzione di darlo ancora in prestito per farlo crescere e per questo vede di buon occhio un trasferimento alla Sampdoria. La società di Corte Lambruschini sta trattando con l’Atleti, dato che l’attacco per ora è sguarnito per via delle molte partenze. Vietto può essere il giocatore che fa al caso di Marco Giampaolo, almeno stando a Primocanale. E Simeone sembra essere parecchio d’accordo, vedremo che cosa accadrà in questi giorni per l’attacco della Samp.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.