Atletico Madrid

Vrsaljko non gioca e il Milan ci fa un pensierino

Pubblicato

su

Sime Vrsaljko, terzino destro ingaggiato dall’Atletico Madrid in estate, potrebbe tornare in Italia a gennaio. Il Milan farà un tentativo

Sime Vrsaljko, terzino destro classe 1992, ha lasciato il Sassuolo in estate per sposare la causa dell’Atletico Madrid. Il croato ha rifiutato il Napoli, accettando la chiamata del Cholo Simeone. L’avventura spagnola però non è iniziata nel migliore dei modi per il forte terzino che è cresciuto a vista d’occhio in Italia, consacrandosi nel Sassuolo di mister Di Francesco.

SIRENE ITALIANE PER IL TERZINO – Secondo il “Mundo Deportivo” Sime Vrsaljko è finito nel mirino del Milan. Il difensore non ha trovato molto spazio (una sola presenza in campionato), poi tanta tribuna e tanta panchina, e potrebbe tornare in Italia a gennaio. I rossoneri, se il closing andrà nel migliore dei modi, avranno nuovo denaro da spendere sul mercato e il terzino destro potrebbe essere uno dei primi colpi da regalare a mister Vincenzo Montella.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.