Calciomercato

Walace, vecchio pallino in orbita Lazio. Vicino Romario Benzar

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di volti nuovi per Simone Inzaghi. Nel mirino ci sono Walace e Romario Benzar. Le ultimissime notizie di mercato

La Lazio vuole Romario Benzar e non solo. Il club biancoceleste cerca un nuovo centrocampista e ha messo gli occhi su Walace. Tare lavora per il centrocampista brasiliano dell’Amburgo che può lasciare la Germania. Il calciatore del club tedesco è un vecchio pallino laziale. Viene gestito da Football Capital, società vicina alla Lazio. Qualcosa potrebbe muoversi. Secondo i colleghi di “lazionews24.com” la Lazio segue anche Romario Benza. Il centrocampista può ricoprire diversi ruoli e potrebbe essere un jolly importante per Inzaghi. I biancocelesti sono vicini all’acquisto del classe ’92 del Vitorul per 2 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.