2011

Wenger: “Tre acquisti”, via Bendtner e sfuma Cahill

Pubblicato

su

Arsène Wenger ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il sito web ufficiale dell’Arsenal per manifestare la sua volontà  di chiudere questo mercato con alcuni colpi in entrata. Il tecnico francese spera infatti di chiudere per l’acquisto di almeno tre elementi: “Dobbiamo rinforzare la rosa, è importante, perderemo giocatori a gennaio per via della Coppa d’Africa. Gervinho e Chamakh andranno a giocare, sarà  importante rinforzarci davanti. Dobbiamo poi trovare un centrocampista ed un difensore, siamo a corto di almeno tre elementi”.

Sarà  intanto ceduto Nicklas Bendtner là  davanti, che ha chiesto la cessione. In difesa invece si allontana Gary Cahill del Bolton, che ha ritenuto irrisoria la proposta di 10 milioni di euro fatta dall’Arsenal rispetto alla valutazione di 16 fatta dai Trotters.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.