2009

Wigan, Roberto Martinez: “Nessuna offerta per Rodallega”

Pubblicato

su

Il giocatore del Wigan, il colombiano Hugo Rodallega, non è stato oggetto di alcuna offerta di mercato finora secondo il suo manager, Roberto Martinez.

Ai microfoni di Sky Sport News, il manager del Wigan ha dichiarato: “Siamo molto contenti quando un giocatore riceve l’attenzione di un club di prima fascia, quando succede è perchè il giocatore sta vivendo un buon momento ed esprime un buon calcio”.

Circa le possibilità  di trasferimento, ha poi aggiunto: “La società  e il presidente si sono espressi chiaramente, negando qualunque possibilità  di trasferimento. Non abbiamo bisogno di vendere, ma non ci sono neanche soldi per comprare. Rispetto alle altre società  possiamo ritenerci fortunati: non abbiamo necessità  di risanare il bilancio ed è questa la forza del nostro club”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.