Champions League

Wijnaldum è certo: «Roma, non cadremo come il Barça»

Pubblicato

su

La Roma proverà a rimontare il 5-2 subito dal Liverpool nel ritorno all’Olimpico: questo il pensiero del centrocampista dei Reds Wijnaldum

Georginho Wijnaldum, centrocampista del Liverpool, ha parlato così all’indomani della vittoria di Champions per 5-2 contro la Roma: «Sappiamo che avremmo potuto segnare più gol, ma lo fare a Roma, dove non dovremmo subire perché altrimenti loro prenderebbero più fiducia». 

Il giocatore olandese ha continuato: «I due gol nel finale hanno dato di certo coraggio alla Roma in vita del ritorno, perché anche con il Barcellona avevano perso 4-1 e poi sono riusciti a fare tre gol in casa. Ma noi abbiamo visto cos’è accaduto, quindi dovremo fare in modo che non succeda noi. E poi contro il City avevamo vinto all’andata 3-0 ed eravamo in questa stessa situazione». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.