Napoli News

Youth League: il Napoli vince contro il Besiktas

Pubblicato

su

Prima vittoria in Youth League per il Napoli: 0-1 contro il Besiktas, segna Negro, Marfella para un calcio di rigore a Ozturk

Il Napoli vince contro il Besiktas per 0-1 nel match di Youth League. La giovane formazione partenopea è riuscita ad imporsi in Turchia contro i pari-età del Besiktas in quello che è il vero e proprio antipasto ufficiale della sfida in programma alle 18:45. Il Napoli, dunque, vincendo per 0-1, ha centrato la prima vittoria in Youth League.

LA PARTITA – Dopo le prime quattro partite, dunque, i giovani calciatori del Napoli trovano la prima vittoria stagionale: decisivo il calcio di rigore realizzato da Negro al 12′ del primo tempo per stendere il Besiktas e salire a quota 4 punti nel gruppo B. Non solo Negro: il portiere del Napoli, Marfella, ha anche parato un calcio di rigore al 36′ ai danni dell’avversario Ozturk. Nel secondo tempo la formazione campana è riuscita a conservare il prezioso vantaggio fino al 90: finisce, dunque, 0-1 in Turchia e il Napoli si rimette in gioco per la qualificazione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.