Calciomercato

Zaza, sondaggio del Milan: ci vorrebbe un amico…

Pubblicato

su

Simone Zaza dal Valencia al Milan assieme ad Alvaro Morata: un affare di calciomercato che coinvolge anche la sfera sentimentale e l’amicizia. Il Diavolo ci pensa e intanto fa un sondaggio per l’ex Sassuolo…

Alvaro Morata viene dato in partenza dal Real Madrid e molto vicino al Milan. L’ex Juventus potrebbe trovare in rossonero un grande amico della sua esperienza bianconera, perché lo stesso Milan avrebbe fatto un sondaggio per Simone Zaza. Attualmente il lucano è al Valencia, con cui ha segnato sei gol in venti partite da gennaio, ma c’è chi lo dà già in partenza. L’attaccante è molto amico del giocatore del Real, il quale, tra l’altro, con la complicità della compagna Alice Campello ha fatto conoscere all’omologo l’attuale partner Chiara Biasi. Per Zaza al Milan entrano in gioco anche l’amicizia e il sentimento dunque, scrive La Gazzetta dello Sport. Quello dei rossoneri però è stato solo un semplice sondaggio, anche se l’interesse dei lombardi per la punta del Valencia potrebbe farsi sempre più alto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.