Archivio

Zhang: «Inter leader in Italia e Europa»

Pubblicato

su

Le direttive del chairman di Suning: «Ripartiamo da tre principi base»

Zhang Jindong è il chairman di Suning, la società che ha acquisito la maggioranza delle quote dell’Inter. Per la prima volta Zhang Jindong ha parlato ai media italiani e nello specifico lo ha fatto alla tv ufficiale dell’Inter, alla quale ha detto: «Suning e Inter hanno una visione comune, tra tutti i club europei abbiamo avuto sempre una passione per i nerazzurri che si sono sempre dimostrati aperti verso tutto il mondo, sono proprio fratelli del mondo. L’Inter è stata la prima squadra europea a visitare la Cina e ha contribuire allo sviluppo del calcio cinese. Adesso fisseremo degli obiettivi affinché l’Inter sia al vertice in Italia e in Europa, è quello il posto che merita».

TRE PRINCIPI – «L’Inter in alto è anche il successo che può rappresentare lo standard di Suning nell’industria sportiva e calcistica» è quanto ha affermato poi sempre Zhang Jindong che ha proseguito parlando dei tre principi che intende seguire alla guida dell’Inter: «Continueremo ad attenerci a dei valori di gestione professionale. In secondo luogo vorremo continuare a avere come obiettivo essere leader in Serie A e anche fuori dai confini, perché il nostro obiettivo è quello di arrivare in Champions League. In terzo luogo, continueremo a sostenere con fiducia gli investimenti di base. Si parte dalla formazione di giovani, dalla cultura di squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.