Inter News

Zhang jr. a Berlusconi: «Milano è fortunata»

Pubblicato

su

Il derby della Madonnina finisce due a due, c’è gioia e anche rammarico per Silvio Berlusconi che comunque riceve i complimenti da Zhang jr alla fine di Milan – Inter

Zhang jr. ieri sera era a Milano per assistere alla gara dell‘Inter contro il Milan, un derby divertente finito due a due in extremis. Alla fine dell’incontro Stevan Zhang ha incontrato Silvio Berlusconi e i due hanno parlato sia del match che della situazione societaria. Berlusconi ha fatto i complimenti a Zhang che ha risposto: «Penso che Milano sia fortunata ad avere due squadre così forti».

ZHANG JR. E BERLUSCONI – Anche se il Cavaliere nega, potrebbe essersi trattato di un ideale passaggio di consegne tra i due: per Berlusconi potrebbe essere stato l’ultimo derby, per Zhang invece è il primo. Come riporta La Gazzetta dello Sport Zhang oggi farà ritorno in Cina per impegni lavorativi ma potrebbe essere a Milano per la sfida di Serie A dell’Inter con la Fiorentina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.