Barcellona

Zidane verso il Clasico: «Non una partita come le altre»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane parla alla vigilia della sfida tra Barcellona e Real Madrid: non sarà una partita come le altre in un ‘Camp Nou’ infuocato

Domani pomeriggio alle ore 16,15 è in programma il ‘clasico’ spagnolo tra Barcellona e Real Madrid. L’allenatore dei ‘blancos’, Zinedine Zidane, ha preso parola in questa vigilia in conferenza stampa: «Non sarà una partita come le altre, è un evento speciale. Chi giocherà con la maglia delle ‘merengues’ dovrà essere particolarmente orgoglioso».   STADIO CONTRO – L’allenatore del Barcellona, Luis Enrique, ha chiamato a raccolta i tifosi ‘blaugrana’, e ci si aspetta un ‘Camp Nou’ infuocato: «Abbiamo l’esperienza per affrontare queste situazioni e vincere. Ho già in mente la formazione, ma conterà l’atteggiamento. I calciatori, più e meno forti, vanno fatti sentire tutti sullo stesso piano. Io mi fido dei miei».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.