Real Madrid, Zidane: «Abituato alle critiche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, Zidane: «Abituato alle critiche»

Pubblicato

su

zidane real madrid

Le parole di Zidane, allenatore del Real Madrid, in vista della sfida di Liga contro il Leganes: «Con il Legia avrei voluto giocare bene per 90’»

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Leganes, rispondendo alle critiche ricevute per la partita di Champions League contro il Legia Varsavia: «Convinco con le critiche da 30 anni, ma il calcio resterà sempre così. Ognuno può pensare quello che vuole, ma di certo io non faccio la squadra per accontentare un calciatore o un altro, perché se un giocatore fa 10 gare, oppure no, non sarà mai contento del tutto. Lo so bene, perché anch’io sono stato un calciatore».

ZIDANE CONTINUA «Mi sarebbe piaciuto aver giocato bene per tutto il match, così da dimostrare ai tifosi che sappiamo farlo, ma non posso controllare le critiche, quelle ci saranno sempre. Non sono preoccupato, prendere goal non piace né a me, né ai giocatori. La difesa, però, non riguarda solo i giocatori del reparto arretrato o del centrocampo, riguarda tutti e tutti possiamo ancora migliorare. E comunque non è che stiamo andando così male come si dice».

.