Champions League

Zielinski: «Al Napoli è mancata la cattiveria, ma…»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski analizza il pareggio casalingo contro la Dinamo Kiev in Champions League: poca cattiveria della squadra nelle sue parole

Per il Napoli, il passaggio agli ottavi di finale di Champions League sarà deciso nella sfida in casa del Benfica in programma il 6 dicembre. Intanto, c’è un pò di amarezza da parte dei giocatori azzurri, come Piotr Zielinski, il quale dopo la gara ha dichiarato: «Il Napoli ha fatto una buona gara, senza ricshiare troppo in difesa. Abbiamo creato molte occasioni, purtroppo è mancata la cattiveria per realizzarle sotto porta» le parole rilasciate a Mediaset Premium.

ASPETTANDO LISBONA –  Un punto in casa del Benfica basterà per approdare agli ottavi di finale: «Il risultato di stasera cambia poco, adesso andiamo a Lisbona, dove dovremo fare la gara per passare il turno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.